X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.

arch.atlas

Fondazione Architettura Alto Adige

DISCLAIMER

Termini e condizioni d'uso del Servizio

Il Servizio di arch.atlas è promosso e gestito dalla Fondazione Architettura Alto Adige con sede in via Cassa di Risparmio 15, 39100 Bolzano.
Utilizzando il Servizio arch.atlas, l'utente accetta espressamente e rispetta i termini e le condizioni di seguito riportate.

Descrizione del Servizio
Il Servizio arch.atlas è strutturato come una banca dati, operante tramite un sito internet, dedicata alla comunicazione e diffusione di progetti, curricula e informazioni professionali dei professionisti tecnici iscritti all’Albo degli Architetti PPC della Provincia di Bolzano.
Il Servizio consente all'utente di caricare i contenuti del proprio lavoro professionale in modo che esso possa poi essere pubblicamente visionabile e ricaricabile tramite il sito internet del Servizio.
Il Servizio può in qualsiasi momento essere oggetto di modifiche da parte della Fondazione Architettura Alto Adige per qualsiasi ragione.
Il Servizio può essere altresì interrotto in qualsiasi momento dalla Fondazione Architettura Alto Adige con un ragionevole preavviso da comunicarsi all'indirizzo e-mail fornito dall'utente al momento dell'iscrizione.
Qualsiasi nuova funzione che accresca o migliori il Servizio sarà soggetta ai Termini e alle condizioni d'uso.

Modifiche ai Termini e alle condizioni d'uso
La Fondazione Architettura Alto Adige si riserva il diritto di modificare e aggiornare i termini e le condizioni d'uso del servizio in qualsiasi momento a causa di modifiche legate alla modalità di erogazione del servizio stesso o ad adeguamenti alla normativa applicabile.
L'utente può consultare la versione più recente del presente documento in qualsiasi momento all'indirizzo http://www.atlas.arch.bz.it.

Registrazione
La registrazione al Servizio è riservata agli iscritti all'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Bolzano.
All'atto della registrazione al servizio i dati indicati dall'utente verranno incrociati, per verifica preliminare, con i dati presenti sull elenco degli iscritti all'Ordine degli Architetti PPC di Bolzano (www.arch.bz.it).
Durante il processo di registrazione verrà chiesto all'utente di indicare un username e una password; l'utente sarà l'unico responsabile per tutte le attività svolte attraverso quello specifico username nonchè della custodia della password secondo quanto prescritto dalla normativa vigente.
Ogni utente registrato è tenuto a informare l'amministratore del sito ( admin@atlas.bz.it ) per un eventuale abuso anche se solo presunto dei suoi dati di registrazione da parte di terzi.
Nel caso all'atto della registrazione la stessa venga rifiutata dal Sistema per incongruità tra i dati forniti dall'utente e quelli presenti sull' elenco dell’Ordine degli Architetti PPC Bolzano, si consiglia di fare una verifica dei dati ivi presenti e, in caso di dati inesatti e/o mancanti, contattare la segreteria dell'Ordine ( info@arch.bz ).

Utilizzo dei materiali
I testi, le immagini e altri materiali (nel complesso, i "Materiali") all'interno del Sistema sono protetti da copyright e da altre leggi applicabili inerenti la tutela dei diritti dei terzi.
La Fondazione Architettura Alto Adige autorizza l'utente a visualizzare e scaricare singole copie dei Materiali unicamente per uso personale e non a fini commerciali.
All'utente non è concesso vendere o modificare i Materiali né riprodurre, visualizzare, diffondere al pubblico, distribuire o utilizzare i Materiali né utilizzarli in qualsiasi altra forma a fini pubblici o commerciali senza la preventiva autorizzazione scritta da parte della Fondazione Architettura Alto Adige.

CONTENUTI

Responsabilità dell'utente
L'utente accetta che per tutti i dati, i testi, i link a materiale informativo e altri contenuti, (complessivamente, i "contenuti"), sia diffusi al pubblico sia a gruppi limitati, l'unica persona responsabile è la persona da cui hanno avuto origine tali contenuti.
Ciò significa che l'utente è personalmente e integralmente responsabile per tutti i contenuti pubblicati caricati, distribuiti, diffusi o in altro modo trasmessi (complessivamente "contenuti diffusi") dall'utente stesso tramite il Servizio.
L'utente riconosce e accetta che utilizzando il Servizio può venire in contatto con contenuti offensivi, indecenti o reprensibili.
In nessun caso e per nessuna ragione la Fondazione Architettura Alto Adige potrà essere ritenuta responsabile per i contenuti, quali essi siano, incluso, ma non limitato a, qualsiasi errore od omissioni nei contenuti o per la perdita o danni di qualunque tipo derivanti dall'utilizzo dei contenuti diffusi tramite il servizio.
L'utente riconosce e accetta di farsi carico di tutti i rischi associati alla diffusione e all'utilizzo dei contenuti, incluso l'affidamento sulla accuratezza, completezza e utilità di tali contenuti.
L'utente riconosce e accetta che la trasmissione e l'elaborazione tecnica del servizio, inclusi i contenuti, possano prevedere trasmissioni di dati su varie reti e per differenti dispositivi e che ciò potrà determinare modifiche ai contenuti per il loro adeguamento e adattamento ai requisiti tecnici dei dispositivi e delle reti utilizzati.
Con riferimento ai progetti, alle immagini ed a tutto il materiale informativo reso disponibile dall'utente con il servizio arch.atlas, colui che inserisce tali dati si assume ogni responsabilità conseguente alla violazione di diritti di brevetto, di autore ed in genere di privativa altrui.
Con riferimento alle informazioni inserite esse vengono rese dall'utente, con l'utilizzo del servizio arch.atlas, ai sensi e per gli effetti del DPR 445/2000.
Qualora venga promossa nei confronti di arch.atlas e/o dell'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Bolzano azione giudiziaria da parte di terzi per ogni sorta di aspetto legato ai progetti, alle immagini ed alle informazioni, l'utente malleverà e terrà indenne arch.atlas e/o l'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Bolzano, assumendo a proprio carico tutti gli oneri conseguenti, inclusi i danni verso terzi, spese giudiziali e legali.
In caso di progetti realizzati da più professionisti, ove non si possa evincere quale sia il proprio contributo relativamente al risultato finale dell'opera, rispetto sia al progettista titolare sia agli altri collaboratori, l'utente dovrà essere stato preventivamente autorizzato, dagli altri professionisti con cui ha collaborato, di poter pubblicare su arch.atlas le immagini in cui risulta l'apporto collaborativo.

Diritti del gestore
L'utente riconosce che la Fondazione Architettura Alto Adige non pone in atto alcun un filtro preliminare, né modifica o avvalla i contenuti resi disponibili tramite il servizio e non ha nessun obbligo di monitorare i contenuti diffusi tramite questo.
Nel caso in cui la Fondazione Architettura Alto Adige venga a conoscenza del fatto di contenuti che non siano conformi ai termini e alle condizioni d'uso, può indagare e decidere in buona fede e a sua unica discrezione se rimuovere o meno i contenuti, fatta salva la rivalsa nei confronti dell'utente per tutti gli eventuali danni che tali contenuti possano avere causato alla Fondazione Architettura Alto Adige.
La Fondazione Architettura Alto Adige non si assume nessuna responsabilità in merito all'esecuzione o alla mancata esecuzione di tali attività, né nei confronti dell'utente e né nei confronti di terzi.
La Fondazione Architettura Alto Adige non si assume alcuna responsabilità anche grave nei confronti di soggetti terzi per i contenuti resi pubblici dall'utente.

Comportamento appropriato
L'utente dichiara e accetta di essere responsabile per la propria condotta e le proprie comunicazioni durante l'utilizzo del servizio e per tutte le conseguenze da esse derivanti.
L'utente accetta di utilizzare il servizio per pubblicare unicamente il proprio lavoro di progettazione e i materiali di cui autore.
Non é consentito in nessun caso la pubblicazione di immagini, testi o altro materiale di cui non si detengano i diritti d'autore.
A titolo di esempio e non come limitazione, l'utente quando utilizza il servizio si impegna a non:

• diffamare, offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti (quali il diritto alla privacy e alla pubblicità) di altri;
• diffondere e pubblicare contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati;
• diffondere contenuti che violano brevetti, marchi, segreti industriali protetti da copyright o altri diritti proprietari di terze parti, a meno che l'utente non sia in possesso di tali diritti o di un'autorizzazione del Titolare a diffondere e pubblicare tali contenuti;
• diffondere e pubblicare messaggi che promuovono schemi piramidali, catene di Sant'Antonio, pubblicità o messaggi commerciali non sollecitati;
• impersonare un'altra persona o entità, falsificare o eliminare i riconoscimenti dell'autore, avvisi legali o di titolarità o designazioni di proprietà o etichette indicanti l'origine o la fonte di testi, immagini o altro materiale contenuto in un file Postato;
• limitare o impedire ad altri utenti l'utilizzo e il godimento del servizio;
• utilizzare il servizio per qualsiasi fine non autorizzato o illegale;
• rimuovere avvisi relativi a copyright o altri diritti di proprietà contenuti o relativi al servizio;
• utilizzare robot, spider, applicazioni di ricerca/recupero di dati da siti per recuperare o indicizzare parti del servizio o raccogliere informazioni su utenti per scopi non autorizzati;
• promuovere o fornire informazioni contenenti istruzioni per lo svolgimento di attività illegali o incitare a compiere danni fisici contro gruppi o persone;
• trasmettere virus, work, difetti, virus di tipo trojan o qualsiasi altre elemento di natura distruttiva.

L'utente accetta di rispettare le leggi e consuetudini vigenti relativamente alla condotta online e ai contenuti internet accettabili, incluse le disposizioni che regolano l'importazione e l'esportazione dei dati da e verso il paese di residenza dell'utente.

Mentre la Fondazione Architettura Alto Adige vieta tali comportamenti e tali contenuti collegati al servizio, l'utente riconosce e accetta che tuttavia può essere esposto a tali comportamenti e/o contenuti e che l'utilizzo del servizio è a suo rischio.

L'utente si impegna a comunicare alla Fondazione Architettura Alto Adige qualsiasi condotta illecita, offensiva, ingiuriosa, oscena o dannosa, (quale, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, condotte che incitano la discriminazione razziale) inviando un messaggio a info@atlas.arch.bz.it

DIRITTI DI PROPRIETÀ

Diritti del gestore
La Fondazione Architettura Alto Adige è e resta l'unico ed esclusivo titolare di tutti i diritti sul servizio.
L'utente riconosce ed accetta che il servizio può contenere e utilizzare informazioni riservate e protette da esclusiva, nonché dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e altre norme in vigore.
Tranne se espressamente autorizzato dalla Fondazione Architettura Alto Adige, l'utente non può copiare, modificare, pubblicare, trasmettere, distribuire, eseguire, mostrare o vendere nessuna delle informazioni di proprietà delle Fondazione Architettura Alto Adige. Il nome arch.atlas e il logo sono marchi di titolarità della Fondazione Architettura Alto Adige.

I diritti dell'utente
La Fondazione Architettura Alto Adige non rivendica nessun diritto di proprietà o di controllo sui contenuti inviati, pubblicati o visualizzati dall'utente tramite il servizio.
L'utente o un licenziatario di terze parti a seconda del caso, conservano il copyright sui contenuti inviati pubblicati o visualizzati dall'utente sul o tramite il servizio e l'utente è responsabile della protezione di tali diritti.
Inviando, postando o visualizzando contenuti al o tramite il servizio, l'utente concede alla Fondazione Architettura Alto Adige una licenza gratuita, senza limiti temporali, non esclusiva e a livello mondiale per riprodurre, adattare e pubblicare tali contenuti al servizio unicamente al fine di visualizzare, distribuire e promuovere il servizio o altri servizi della Fondazione Architettura Alto Adige.
Tale licenza termina quando i contenuti oggetto della licenza vengono eliminati dal servizio.
L'inserimento su arch.atlas di progetti e informazioni da parte del professionista non da diritto a compenso di alcun tipo, nè a pretese economiche legate al diritto di autore.
La Fondazione Architettura Alto Adige si riserva il diritto di pubblicare i contenuti, inviati, pubblicati, visualizzati dall'utente sul o tramite il servizio e utilizzare tali contenuti in relazione ad altri servizi offerti dalla Fondazione Architettura Alto Adige.

Pratiche generali relative all'uso e alla memorizzazione
L'utente riconosce e accetta che la Fondazione Architettura Alto Adige non si assume nessuna responsabilità per la perdita, l'eliminazione o la mancata memorizzazione di contenuti gestiti o diffusi tramite il servizio, salva la dimostrazione di dolo o colpa grave.
L'utente riconosce e accetta che la Fondazione Architettura Alto Adige non ha definito un limite massimo al numero di trasmissioni che l'utente può inviare o ricevere tramite il servizio o la quantità di spazio su disco utilizzato; tuttavia la Fondazione Architettura Alto Adige si riserva il diritto, a sua sola discrezione di introdurre limiti in qualsiasi momento e senza preavviso.

Annunci
arch.atlas è un servizio che può, a discrezione della Fondazione Architettura Alto Adige, essere supportato da annunci.
Pertanto nel servizio potranno essere visualizzati annunci e promozioni. Le modalità, i termini ed il livello di annunci visualizzati nel servizio possono subire modifiche.
L'utente riconosce e accetta che la Fondazione Architettura Alto Adige non è responsabile per perdite o danni di qualsiasi tipo verificatisi come conseguenza di tali attività o come conseguenza della presenza di tali inserzioni nel servizio.

Privacy dell'utente
arch.atlas tratta i dati ad essa forniti per la gestione del servizio nonchè per fini di studio e statistici. L'utente acconsente espressamente alla diffusione dei dati conferiti, trattati in forma anonima.
Le parti si impegnano ad improntare il trattamento dei dati ai principi di correttezza, liceità e trasparenza nel pieno rispetto di quanto definito dal D.Lgs. 196/2003.
Le parti dichiarano che i dati personali forniti con il presente atto sono esatti e corrispondono al vero esonerandosi, reciprocamente, da qualsivoglia responsabilità per errori materiali di compilazione ovvero per errori derivanti da una inesatta imputazione dei dati stessi negli archivi elettronici.
Il titolare del trattamento è: la Fondazione Architettura Alto Adige, via Cassa di Risparmio 15, 39100 Bolzano. Il responsabile per il trattamento dei dati è il presidente della Fondazione.
L'utente riconosce e accetta che la Fondazione Architettura Alto Adige può accedere, conservare e rivelare i suoi dati personali e i contenuti dell'account dell'utente se ciò viene richiesto in forza di legge o ritenendo in buona fede che conservare o rivelare tale dati di accesso sia necessario per ottemperare a procedimenti legali o per proteggere i diritti, la proprietà e/o la sicurezza della Fondazione Architettura Alto Adige stessa.
Il titolare del trattamento è: la Fondazione Architettura Alto Adige, via Cassa di Risparmio 15, 39100 Bolzano. Il responsabile per il trattamento dei dati è il presidente della Fondazione.
La Fondazione ha il diritto di completare o modificare in ogni momento questa Informativa, soprattutto in caso di nuove leggi o nuovi regolamenti del Codice della Privacy.

Termine e cessazione
I presenti termini e condizioni d'uso si applicano all'uso del servizio da parte dell'utente.
L'utente può cessare immediatamente di utilizzare il servizio in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, inviando una email all'assistenza clienti all'indirizzo info@atlas.arch.bz.it.
la Fondazione Architettura Alto Adige può cessare l'uso del servizio da parte dell'utente per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento, con un preavviso ragionevole, comunicato all'indirizzo e-mail fornito dall'utente, e in tale circostanza l'utente non avrà più diritto a utilizzare il servizio.
I diritti di proprietà intellettuale della Fondazione Architettura Alto Adige, le esenzioni di garanzia, le indennità e le limitazioni di responsabilità si estendono anche dopo tale cessazione.

Dispute e foro competente
I termini e le condizioni d'uso contenuti nel presente documento sono disciplinati dalle leggi italiane. Per qualsiasi controversia insorgente fra le parti il foro competente sarà quello di Bolzano.
 

 

 

 

 

 

 

 

2018

Haus F

2018

UFO

più progetti
www.teamblau.com